Descrizione

L’Area Affari Generali del Comune si occupa di una serie di compiti amministrativi e di supporto essenziali per il funzionamento dell’ente.


Competenze

Tra le principali funzioni dell'area ci sono:

  • supporto alla Giunta e al Consiglio comunale: destisce la convocazione delle riunioni, la pubblicazione delle deliberazioni e delle determinazioni dirigenziali;
  • gestione dei procedimenti amministrativi: include la gestione delle gare e dei contratti, nonché la gestione giuridico-amministrativa del personale;
  • collegamento con altre strutture: cura i rapporti con le amministrazioni, gli enti e gli organismi esterni.

Responsabile

Numero di telefono 035711479 (interno 3)

Uffici

Ultimo aggiornamento

29/11/2024, 08:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri